Software Architecture Laboratory

DevFest 2015

03 Oct 2015 @ 9:00

Aule U9-6 ed U9-7, Edificio U9, Viale dell'Innovazione, 10 20126 - Milano

Il giorno sabato 3 ottobre, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 si terrà l’edizione 2015 della
DevFest del Google Developer Group di Milano .
L’evento, patrocinato dall’Università degli Studi di Milano Bicocca e organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione, si terrà presso l’edificio U9 dell’ateneo, aule U9-6 e U9-7 Viale dell’Innovazione, 10, Milano.
La DevFest è l’evento GDG più importante dell’anno, si tratta prima di tutto di una festa, un momento di ritrovo per sviluppatori, professionisti dell’informatica, studenti e tech enthusiast in generale.
L’evento consiste in una giornata di talk verticali o a tema, a cui fanno seguito
momenti di socializzazione tra i partecipanti e speaker.
I talk sono tenuti da esponenti della scena tecnologica locale, come ad
esempio community, professionisti del mondo IT, esponenti del mondo
universitario ed esperti dal mondo tech.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi.

Sito web dell’evento: http://www.gdgmilano.org/devfest2015/ . A questo link si accede alla pagina di registrazione.